Cosa ci aspetta oggi, mercoledì 22 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La giornata inizia nel migliore dei modi, soprattutto grazie a una telefonata inaspettata. Cercate di godere delle belle notizie.

Toro - Qualche grattacapo rabbuia la vostra giornata lavorativa: tuttavia non c’è nulla che non possiate gestire nel miglior modo possibile.

Gemelli - Incontri interessanti aspettano i single: non abbiate paura di lasciarvi andare a nuove conoscenze. Potrebbe essere la volta giusta.

Cancro - Le vostre idee sul lavoro convincono, ma non basta: dovete trovare il giusto team per realizzarle e il successo sarà assicurato.

Leone - Non limitatevi a sognare l’amore: raggiungetelo. Apritevi a nuovi incontri ed emozioni senza pensare agli aspetti negativi.

Vergine - L’esercizio fisico vi aiuta a gestire meglio la tensione, ma anche il relax è un ottimo alleato, soprattutto se siete a contatto con la natura.

Bilancia - Non perdete occasione per dare la vostra opinione in famiglia, ma a volte è bene che chi amate impari dai suoi errori.

Scorpione - Una sorpresa vi farà emozionare, ma non dovrete avere scuse: è il momento di dedicarvi a voi stessi e a chi vi ama di più.

Sagittario - Essere amici non vuol dire concedere tutto: se qualche atteggiamento vi infastidisce non abbiate paura di parlarne e chiarirvi.

Capricorno - I segreti non aiutano la coppia, nemmeno quelli a fin di bene: dovete trovare il coraggio di dire la verità a chi vi è accanto.

Acquario - Ogni problema ha una soluzione, ma come trovarla? La vostra famiglia è pronta a darvi i giusti indizi, basta solo chiedere.

Pesci - Avete voglia di una gita fuori porta: organizzate un fine settimana di divertimento per due, ma non dimenticate il romanticismo.
© Riproduzione riservata