Cosa ci aspetta oggi, sabato 18 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Problemi di cuore per le nuove coppie, non spaventatevi: le difficoltà sono sempre il modo migliore di conoscersi e comprendersi.

Toro - Gli amici vi trovano un po’ distante: non fossilizzatevi sul lavoro ma trovate del tempo da trascorrere con chi vi vuole bene.

Gemelli - È arrivato il momento di volersi bene: state attenti a voi stessi e rilassatevi. Lo stress non aiuta i rapporti, soprattutto quelli di cuore.

Cancro - Se una notizia vi ha turbato ora è il momento del riscatto: siate forti e decisi per raggiungere l’obiettivo e far valere le vostre opinioni.

Leone - In famiglia le cose non filano sempre lisce ma la vostra intraprendenza vi aiuterà a stravolgere la situazione: non siate però autoritari.

Vergine - Il cuore vi guida verso una scelta difficile, che però potrebbe portare alla felicità: trovate il coraggio di ascoltarlo e seguirlo.

Bilancia - Il peso di una decisione difficile si fa sentire e la pressione è alta, ma non temete: saprete ripagare la fiducia che vi hanno concesso.

Scorpione - Se qualcosa non vi soddisfa dovete sempre stravolgere la situazione: non siate però troppo impulsivi e valutate bene ogni scelta.

Sagittario - Siete pronti a realizzare un grande sogno: se il cuore vi frena, sappiate che chi amate non avrà paura a sostenervi nei vostri desideri.

Capricorno - La vostra testardaggine potrebbe essere positiva in una situazione di crisi: non abusatene e siate aperti a nuovi punti di vista.

Acquario - Ogni progetto ha bisogno di tempo per essere perfetto: fatevi aiutare da persone di fiducia per raggiungere il risultato desiderato.

Pesci - Fate tesoro dell’esperienza, imparando dagli errori passati, soprattutto in coppia: stupite chi amate con una proposta avventurosa.
© Riproduzione riservata