SPETTACOLI

in tv

"Troppo trash": Tina Cipollari fuori da Uomini & Donne?

Il popolo di Internet non gradisce le uscite della vamp ciociara. La De Filippi potebbe sostituirla al termine della stagione
uno scontro con gemma
Uno scontro con Gemma

Troppe liti, attacchi e insulti che travalicano ogni limite. E ora Tina Cipollari rischia di dover lasciare il suo ruolo di opinionista a "Uomini & Donne".

Il web ormai l'ha presa di mira, non gradisce le sue uscite, e Maria De Filippi non può non tenerne conto. Pochi giorni fa, al Trono over, la ciociara ha avuto un accesissimo diverbio con un signore del pubblico che difendeva la sua nemica numero uno, Gemma Galgani.

Sono volate parole grosse e il video, condiviso sul web, è diventato subito virale. È l'ennesimo.

Un'altra caduta di stile che ha riacceso le indiscrezioni sul suo ruolo nel dating show di Canale 5, che sta diventando sempre più volgare e trash. La vamp potrebbe lasciare il suo posto dall'inizio della prossima stagione. E, secondo le voci che circolano in rete, la De Filippi avrebbe già una sostituta. Un nome importante, quello di Mara Venier, cara amica della conduttrice che da tempo starebbe cercando di portarla in Mediaset. La conduttrice veneta al momento è al timone di Domenica In, ma fino a settembre c'è tempo.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...