SPETTACOLI

la smentita

Pago sì, Marco Carta no: "Ecco perché non vado al Grande Fratello"

Il cantante cagliaritano rimanda al mittente le voci: "Me l'hanno chiesto diverse volte, ma ho sempre rifiutato"
marco carta (archivio l unione sarda)
Marco Carta (archivio L'Unione Sarda)

"Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato".

Marco Carta non usa mezzi giri di parole e sui social, rispondendo a una precisa domanda di un fan, smentisce le voci che lo vorrebbero tra i concorrenti della prossima edizione del reality Mediaset.

Nel 2016 il cantante cagliaritano era già stato protagonista de L'Isola dei Famosi assieme a Simona Ventura, Paola Caruso, Mercedesz Henger, Jonas Berami e tanti altri.

Ma oggi, evidentemente, l'artista 33enne preferisce concentrarsi su altri progetti, tra cui, come da lui stesso dichiarato, il matrimonio con il fidanzato Sirio.

Per quanto riguarda gli altri possibili partecipanti alla quarta edizione del GF Vip, chi sicuramente varcherà la soglia della porta rossa di Cinecittà a gennaio saranno Rita Rusic e Pago.

L'artista isolano, giusto ieri, ha confermato la sua presenza dopo l'avventura a Temptation Island: "Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all'altro. Eravamo in crisi, questo sì, già da un po' di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita".

Pago fa riferimento all'ex compagna Serena Enardu con cui ha rotto proprio durante l'ultima edizione della trasmissione dedicata ai vip.

Ora un altro reality per lasciarsi tutto alle spalle.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...