SPETTACOLI
Miss Giamaica incoronata Miss Mondo 2019 FOTO
Laureata in psicologia all'università della Florida, ha 23 anni

Il titolo di Miss Mondo 2019 va a Toni-Ann Singh

Toni-Ann Singh

Miss Peru, Angela Escudero

Un momento della manifestazione

Miss Portogallo, Ines Brusselmans

Miss Ungheria, Krisztina Nagypal

Il giornalista britannico Piers Morgan e Miss Brasile, Elis Coelho

Miss Honduras, Ana Grisel Romero

Miss India, Suman Rao

Miss Ucraina Marharyta Pasha

Miss Russia, Alina Sanko

Miss Australia, Sarah Marschke

Miss Sudafrica, Sasha Lee Oliver

Miss Usa, Emmy Cuvelier, e Miss Ucraina, Marharyta Pasha

Miss Brasile, Elis Miele Coelho, e Miss Australia, Sarah Marschke (le foto sono di Ansa - Facundo Arrizabalaga)
È Miss Giamaica la nuova Miss Mondo 2019.
Toni-Ann Singh è stata incoronata dalla vincitrice dello scorso anno, la messicana Vanessa Ponce de Leon, ieri sera alla cerimonia a Londra.
Psicologa, 23 anni, ha conquistato il pubblico cantando "I Have Nothing" di Whitney Houston e risposto a tono alle domande del giornalista britannico Piers Morgan: "Penso di rappresentare qualcosa di speciale, una generazione di donne che stanno spingendo in avanti per cambiare il mondo".

"A quella bambina di St. Thomas, in Giamaica - ha twittato dopo la vittoria - e alle ragazze di tutto il mondo, dico: per favore, credi in te stessa. Sappi che sei degna e capace di realizzare i tuoi sogni. Questa corona non è mia ma tua. Hai uno SCOPO".
È la quarta volta che una donna giamaicana diventa Miss Mondo, era già accaduto nel 1963, 1976 e 1993. Dopo Toni-Ann, si sono classificate Miss Francia e Miss India.
(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata

COMMENTI