Cosa ci aspetta oggi, 8 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi potrebbe essere la giornata giusta per far visita a una persona che non vedete da un po’ ma alla quale tenete molto.

Toro - Vi svegliate stanchi e chiusi in voi stessi. Non vi dovete sentire obbligati a fare qualcosa soltanto perché gli amici ve lo propongono.

Gemelli - Dovreste riposare ma avete già la testa alla giornata di domani. Dovete separare i giorni di lavoro da quelli con la famiglia.

Cancro - Si prospetta una giornata davvero interessante in compagnia del partner. Saprà stupirvi come di solito non riesce a fare.

Leone - Non diventate aggressivi alle minima critica che vi viene rivolta. Imparate a crescere ascoltando il giudizio degli altri.

Vergine - Siete sempre molto generosi quando gli altri hanno bisogno. Non dimenticatevi però del vostro benessere e della vostra tranquillità.

Bilancia - Procedete dritti verso i primi obiettivi della giornata, poiché vi daranno filo da torcere. Rimanere concentrati su voi stessi.

Scorpione - È meglio che facciate tutto con la consapevolezza di aver dato il 100%, anche nel caso in cui poi potreste fallire. Sarà comunque servito.

Sagittario - La giornata sarà costellata di piccole incomprensioni con il partner. Non lasciatevi tirare giù di morale e cercate di chiarirvi al più presto.

Capricorno - Ogni volta che procedete verso scenari incerti vi tirate indietro. Dovete acquisire più sicurezza, soprattutto in voi stessi.

Acquario - Vi manca molto una persona. Dovete però capire se il rapporto si può ricucire, o vi farete soltanto del male andando a cercarla.

Pesci - Provate a mettervi nei panni di chi è sempre disponibile nei vostri confronti e non vi chiede mai nulla in cambio. Mutate atteggiamento.
© Riproduzione riservata