Fabio Rovazzi non smette di entusiasmare la rete, e il suo primo gameplay ufficiale, un video in cui il celebre youtuber si cimenta in uno dei più noti videogiochi, "Call of Duty", sta letteralmente spopolando sul web.

Complice, forse, uno sfidante d'eccezione: Gianni Morandi, per la prima volta alle prese con il mondo del gaming di guerra.

Nel video, della durata di circa dieci minuti e dal titolo "In guerra con Gianni Morandi", si susseguono gag divertenti.

A partire dalle prime inquadrature, in cui il cantante emiliano appena accomodatosi sul divano prende in mano il joystick, lo guarda e chiede a Rovazzi: "E questo cos'è? Troppo piccolo per le mie mani!".

I due si collegano quindi con i loro "master" (tra i quali la fidanzata di Rovazzi), che li guideranno alla vittoria del gioco.

Gianni Morandi, che deve scegliere il "livello inesperto", viene dunque accompagnato passo passo nella sessione di gioco, con palese disperazione e sconvolgimento ogni qualvolta il suo personaggio viene tragicamente ucciso.

E con grandi risate di Rovazzi e del pubblico della rete.

"È bello", il commento finale di Morandi, che alla domanda se abbia mai giocato prima d'ora risponde con grande sincerità: "Qualche volta a carte...".

E poi però rilancia: "Adesso lasciami allenare un po'...". E Rovazzi rivolgendosi alla moglie del cantante: "Anna dai, compragli la Play!".

IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata