Un nuovo dramma che colpisce James Van Der Beek, l'amato protagonista della serie tv Dawson's Creek.

L'attore ha infatti raccontato sui social il dolore suo e della moglie, che a causa di un aborto spontaneo ha perso il sesto figlio della coppia, che sarebbe dovuto nascere ad aprile.

"Questo è il peggior incubo di ogni genitore in attesa", ha raccontato Van Der Beek. Che a questo genere di dolore non è – purtroppo – nuovo: la coppia ha vissuto negli anni tre aborti.

"Siamo devastati. Sotto choc. È così che ci sentiamo subito dopo che l'anima a cui pensavamo di dare il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile … ha preso una scorciatoia per quel luogo che sta al di là di questa vita…", ha scritto l'indimenticato Dawson Leery pubblicando una foto della moglie abbracciata a una delle loro figlie.

"Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per la vita di Kimberly e per il suo benessere. Ora si sta riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione. Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo. Come molti di voi hanno detto: 'Non ci sono parole', ed è vero".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata