SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 18 novembre

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 18 novembre, secondo lo Zodiaco

Ariete - Non sarà la giornata giusta per dare il meglio di voi stessi sul luogo di lavoro. È meglio che deleghiate ad altri, piuttosto che fare pasticci.

Toro - Cercate di trascorrere la serata in compagnia di amici e parenti. Quello che ci vuole per concludere la giornata in bellezza è il divertimento.

Gemelli - Certi momenti andrebbero organizzati meglio. Solo perché si parla di svago non dovete abbandonare tutto all’improvvisazione.

Cancro - Ultimamente la coerenza non è la vostra migliore virtù. Forse fareste meglio a ripensare a quello che avete detto prima di agire d’istinto.

Leone - Se volete provocare qualcuno cercate di farlo con astuzia. Non è il caso di dichiarare apertamente i vostri intenti più intimi.

Vergine - Avete un pensiero fisso che vi tiene bloccati e vi impedisce di evolvere e crescere. Uscite e provate a socializzare, vedrete che vi riprenderete.

Bilancia - Benché siate piuttosto razionali, certe questioni vi creano una tempesta emotiva, impedendovi di vedere come stanno realmente le cose.

Scorpione - Vi sentite energici, ma non dovreste abusare delle vostre forze, soprattutto di quelle mentali, o domani vi ritroverete ko.

Sagittario - Non fatevi sopraffare da impegni inesistenti. A volte vi serve vivere con un po’ più di leggerezza, senza preoccuparvi di tutto.

Capricorno - Siete stranamente aperti e ottimisti oggi, e questo atteggiamento vi premierà sia in ambito professionale sia in quello sociale.

Acquario - Il lavoro vi sta togliendo ogni energia. Non perché vi impegni troppo, ma piuttosto perché non è ciò che volete realmente fare.

Pesci - Dovete superare la vostra difficoltà nel creare un legame stabile. Il partner non ne può più delle vostre indecisioni e vuole delle certezze.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...