SPETTACOLI

Sui social

Rihanna si defila: "Perdonatemi, ho bisogno di staccare"

La popstar annuncia un momentaneo stop agli impegni. A fine anno era atteso il suo nuovo album
rihanna (archivio l unione sarda)
Rihanna (archivio L'Unione Sarda)

"A tutti i miei amici, familiari e colleghi. Quest'anno è stato decisamente pesante e in sovraccarico. Perdonatemi se non ho risposto negli ultimi mesi, ma ho bisogno di staccare. Sto lavorando ad una cosa chiamata 'equilibrio', tornerò presto".

Rihanna spiazza tutti su Instagram e annuncia un periodo di pausa dovuto all'eccessivo lavoro. Lo scorso giugno l'artista caraibica aveva fatto sapere di essere all'opera per un nuovo album di inediti, impegno che evidentemente le ha creato qualche problema unito ai tanti concerti in giro per il mondo.

I fan hanno risposto in maniera positiva al post con messaggi di incoraggiamento: "Ci hai regalato la miglior musica per anni", "Prenditi il tuo tempo" oppure "Rimani sempre la nostra regina".

L'artista si è trasferita negli Stati Uniti all'età di 16 anni per poi diventare una star di livello mondiale l'anno successivo con l'album "Music of the sun".

Celebri i suoi singoli "Pon de replay", "Sos", "Umbrella", "Dont'Stop del Music", Russian Roulette o "Rude Boy". In tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...