Cosa ci aspetta oggi, 17 novembre, secondo lo Zodiaco

Ariete - La settimana è stata stancante, ma finalmente potrete abbandonarvi al riposo e godervi la bellezza della routine familiare.

Toro - Un amico potrebbe negarvi il suo aiuto, ma non è il caso di arrabbiarsi con lui. Fareste meglio a passare oltre senza fossilizzarvi troppo.

Gemelli - È meglio che non tiriate fuori i vostri risparmi solo per togliervi qualche sfizio. Spendete in modo più oculato pensando al futuro.

Cancro - Nell’ultimo periodo avete tenuto un atteggiamento del tutto inadeguato nei confronti del partner. È meglio che tentiate di rimediare.

Leone - Tutto ciò che avete sognato negli ultimi tempi potrebbe avverarsi. Se possedete grandi ambizioni avete buoni motivi per festeggiare!

Vergine - Approfittate di questa giornata per trascorrere del tempo con gli amici. Uscire vi permetterà di fare nuove e vivaci esperienze.

Bilancia - Fortunatamente oggi sarete in grado di rispondere in modo originale a certi imprevisti che minacciano la serenità della vostra famiglia.

Scorpione - Oggi potreste dover fare buon viso a cattivo gioco. Se avete dei dubbi sul partner è il caso che rimaniate con i piedi per terra.

Sagittario - Una persona a voi vicina potrebbe provare dei sentimenti per voi. Fate attenzione! E se siete in coppia fareste meglio ad essere più fedeli.

Capricorno - Lasciate al passato ciò che gli appartiene. Se certe cose non fanno più parte del presente non è il caso di tirarle fuori dal dimenticatoio.

Acquario - Anche se la persona che avete a cuore non sembra accorgersi di voi, potete consolarvi con una fitta rete di amici che vi vogliono bene.

Pesci - Se i vostri sentimenti sono stati calpestati è il caso che vi allontaniate da chi vi ha trattato male e vi prendiate il tempo per riflettere.
© Riproduzione riservata