SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 13 novembre

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 13 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di iniziare questa giornata con il sorriso. Non dovete essere troppo duri con voi stessi per un errore che avete fatto.

Toro - Se siete stanchi, provate a rinunciare a qualche attività. Non siete bionici e non potete stressare il vostro corpo ancora a lungo.

Gemelli - La mattina sarà pervasa da un senso di malinconia, ma al pomeriggio potreste incontrare una persona in grado di riaccendere la passione.

Cancro - Vi troverete a prendere delle decisioni molto contrastanti rispetto a quelle dei giorni scorsi. Riflettete bene sul da farsi.

Leone - Vi aspetta una bella serata in compagnia dei vostri amici. Dopo una giornata di lavoro un po’ di spensieratezza è proprio quello che ci vuole.

Vergine - Cercate di evitare tutte le domande scomode, in questo modo non sarete costretti a rispondere ed il vostro umore vi ringrazierà.

Bilancia - Finalmente avrete i riconoscimenti che vi spettano sul lavoro. Il vostri duri sforzi verranno premiati da parte dei superiori.

Scorpione - Se sentite che le vostre giornate sono troppo uguali l’una all’altra, buttatevi in un’attività nuova per trovare spunti originali.

Sagittario - Se vedete un amico in difficoltà, rinunciate a un po’ del vostro tempo per dargli una mano. Vorreste il suo aiuto in caso di bisogno.

Capricorno - Il vostro carattere è bonario in generale, per questo le persone tendono ad approfittarsene il più delle volte. Fate attenzione.

Acquario - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma una sorpresa inaspettata del partner vi farà passare una bella serata.

Pesci - Vi aspetta una giornata in cui la vostra pazienza verrà messa a dura prova. Affrontate ogni cosa con la giusta calma.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...