Cosa ci aspetta oggi, 22 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non prendete troppi impegni per oggi. Dedicatevi di più alla vostra famiglia e all’organizzazione della vostra quotidianità.

Toro - Non abbiate paura di fallire nelle vostre scelte. Non tutto andrà liscio, ma se non vi buttate rischierete di perdere delle occasioni.

Gemelli - Nell’ultimo periodo vi siete avvicinati molto ad una persona. Capite se può esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Cancro - Capita di avere giornate molto pesanti a lavoro. Questo non vi autorizza a rispondere in malo modo una volta tornati a casa.

Leone - Avete avuto qualche difficoltà nel prendere una decisione, ma ora siete finalmente molto più tranquilli e rilassati. Non guardate indietro.

Vergine - Avete scelto di non dare troppo credito ad alcune persone, ma nonostante il vostro orgoglio dovrete presto tornare sui vostri passi.

Bilancia - Nonostante un inizio di giornata piuttosto fiacco, la compagnia e l’allegria dei vostri amici vi faranno divertire anche oggi.

Scorpione - Il partner è piuttosto stressato ultimamente. Cercate di capire se potete fare qualcosa per aiutarlo ad allentare la pressione.

Sagittario - Se qualcuno ha tradito la vostra fiducia, fate valere le vostre ragioni e mettete in chiaro che non tollerate questi comportamenti.

Capricorno - Inseguite un sogno da parecchio tempo, ma non avete mai concretamente pensato a quale possa essere il vostro futuro.

Acquario - Aprite le porte ad una novità, ma siate comunque prudenti nell’osservare e nel valutare ciò che comporterà per le vostre giornate.

Pesci - Oggi passerete una serata diversa dal solito con il partner, grazie ad una sua sorpresa. Non siete però mai voi quelli propositivi...
© Riproduzione riservata