Al Bano e Romina sempre più vicini.

In un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" il cantante pugliese ha raccontato i numerosi progetti in cantiere con l'ex moglie, fra cui quello - al momento non ipotizzato ma nemmeno smentito - di un clamoroso ritorno della coppia sul palco di Sanremo, e rigorosamente in gara.

"A Sanremo non penso - ha spiegato il cantante - Però mai dire mai… Lo deve decidere anche Romina. Lei non ama molto il festival. O meglio, non ama le gare canore. Ha una formazione americana e non capisce la gara tra canzoni. A me la gara invece dà i brividi. Mi piace quando l'adrenalina comincia a salire".

Un prossimo ritorno sul palco dell'Ariston, dunque? I fan ci sperano, e nel frattempo Al Bano conferma invece il nuovo pezzo scritto da Cristiano Malgioglio e registrato con Romina Power - "un brano al quale ancora stiamo lavorando ed è in fase di mixaggio" - e la nuova tournée con l'ex moglie. "Alcune date le faccio da solo - ha specificato - per esempio ora parto per il Canada. Poi con Romina andremo in Australia…".

"Cantare con Romina - ha poi aggiunto - mi piace ancora perché, sotto quell'aspetto, tutto è rimasto come un tempo. Il tempo della felicità si è fermato, c'è la stessa emozione, lo stesso divertimento, la stessa voglia di giocare. È divertentissimo esibirmi con lei".

Il cantante, intervistato dal giornalista di "Oggi" nella sua tenuta a Cellino San Marco di cui racconta l'origine e gli sviluppi, ha anche ricordato: "Sì, sono innamorato: dei mei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni".

A parlare è poi anche Jasmine, la figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso: "Che papà è Al Bano? Un papà che a volte può essere rigido, ma affettuoso e molto presente". E ancora: "Il mio sogno è un duetto di papà e Sfera Ebbasta".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata