SPETTACOLI

Tv

Dalla D'Urso è scontro Asia Argento-Salvini. Lei: "Odio verso di me. Lui: "Mi ha dato della m***a"

L'attrice e regista, in versione bionda, ha attaccato l'ex ministro dell’Interno
asia argento e matteo salvini a live non la d urso (foto da instagram asiaargento)
Asia Argento e Matteo Salvini a "Live Non è la D'Urso" (foto da Instagram @AsiaArgento)

Il nuovo scontro per Matteo Salvini avviene ai microfoni di "Live Non è la D'Urso", e protagonista questa volta insieme a lui è Asia Argento.

L'attrice e regista, in versione bionda, ha attaccato l'ex ministro dell’Interno in occasione dell'"uno contro tutti", che ha visto il leader leghista affrontare anche le domande di Alba Parietti, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio e Idris.

A colpire più a fondo, però, è stata proprio Asia, la prima a prendere la parola ricordando un primo scontro avuto con Salvini dopo la morte per suicidio del suo compagno, lo chef tv Anthony Michael Bourdain.

"Dopo il suicidio del mio compagno – ha detto Asia Argento - lei mi ha messo alla berlina contro milioni di persone sui social. Mi ha offerto una camomilla perché le avevo scritto un insulto: 14 persone della mia famiglia sono state uccise nei campi di concentramento, e quando lei si prende gioco della Festa della Liberazione mi arrabbio. E poi come può perdere tempo con un'attrice?".

Salvini ha subito replicato a tono: "Avevo invitato Asia Argento a bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinim**da. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un'educazione diversa".

"Sono una signora…", ha quindi ribattuto Asia Argento. "Una signora che dice 'Salvini m***a'", ha rilanciato ancora il leader leghista.

"Amici come prima", ha quindi tagliato corto Salvini dopo un ulteriore e vivace scambio di battute. "Mai stati amici", ha replicato però Asia Argento. "Lei ha le claque e io sto ancora aspettando la camomilla. È un bellissimo fanciullo… Comunque non si può niente contro di lei. Io non porto rancore".

Poi, però, il selfie insieme postato dalla stessa Asia Argento su Instagram.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...