Cosa ci aspetta oggi, 19 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete un po’ troppo sbadati e rischiate di dimenticare scadenze importanti. Cercate di annotarvi tutto per non pagarne le conseguenze.

Toro - Non serve perdersi in troppe chiacchiere col partner. Un gesto vale più di mille parole. Stupite la persona che amate con una bella sorpresa.

Gemelli - Non sempre condividete le idee dei vostri parenti e questo può generare discussioni. Fate uno sforzo per capire il punto di vista degli altri.

Cancro Anche se spesso lo sembra, l’erba del vicino non è sempre più verde. Imparate ad apprezzare quello che avete, perché non è poco.

Leone - A lavoro vi aspetta una giornata intensa, ma già lo sapevate. Non resta che rimboccarsi le maniche per raggiungere gli obiettivi.

Vergine - Anche se non volete ammetterlo, la gelosia, nei confronti di partner o amici, vi sta divorando. Cercate di non darle troppo peso.

Bilancia - Non cercate risposte negli altri. Spesso la cosa migliore da fare è concedersi un po’ di tempo per stare soli e fare chiarezza tra i pensieri.

Scorpione - A lavoro viaggiate con il pilota automatico e tutto fila per il verso giusto. Non è il caso di rompere quest’armonia con decisioni istintive.

Sagittario - Siete sempre troppo esigenti e severi con voi stessi. A volte dovreste vivere gli errori con più leggerezza. Nessuno è perfetto.

Capricorno - Non sempre il fine giustifica i mezzi. Prima di raggiungere un obiettivo chiedetevi se il vostro comportamento può ferire gli altri.

Acquario - Una scelta difficile condizionerà la vostra giornata. Se non sapete proprio cosa fare, provate ad ascoltare il consiglio di un amico.

Pesci - Cercate di non fare come la volpe con l’uva. Se non riuscite a raggiungere un obiettivo non disprezzatelo, ma impegnatevi ancora di più.
© Riproduzione riservata