Cosa ci aspetta oggi, 17 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Qualcuno sta scegliendo di prendere al volo delle occasioni, che non sempre coincideranno con le vostre, ma dovrete accettarlo.

Toro - Avete allentato un po’ la presa a lavoro, e questo si sta ripercuotendo sui vostri risultati. Cercate nuove motivazioni.

Gemelli - Presto avrete la sensazione che qualcuno vi stia portando via qualcosa, togliendo dei meriti o appropriandosi di idee vostre.

Cancro - Se il partner ha degli atteggiamenti per voi insopportabili dovreste farglielo notare, più che tacere in silenzio per non contraddirlo.

Leone - Recentemente avete preso una cocente delusione in amore, ma questo non vi ha buttato giù. Cercate chi sa rendervi davvero felici.

Vergine - Sono in arrivo importanti novità in ambito lavorativo, dove tutti gli sforzi che avete fatto saranno presto ricompensati.

Bilancia - Se potete evitare alcune considerazioni che, di per sé, non tolgono e non aggiungono nulla alla conversazione allora evitatele.

Scorpione - Credete di avere sempre dei grossi problemi di socializzazione, ma è solo la vostra costante insicurezza. Gli altri infatti vi amano.

Sagittario - Non fate il passo più lungo della gamba. Fate bene a voler fare sempre meglio, ma cercate di raggiungere gli obiettivi con più calma.

Capricorno - Oggi vi sentite fiacchi e svogliati. Probabilmente è soltanto la noia di non riuscire a cambiare la propria routine quotidiana.

Acquario - Non fate buon viso a cattivo gioco. Nei rapporti personali, di qualunque natura, la sincerità è un aspetto fondamentale.

Pesci - Se non capite come comportarvi con le persone che vi sono intorno, allora comportatevi come fareste con chiunque.
© Riproduzione riservata