Cosa ci aspetta oggi, 24 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi sentite pronti per vivere nuove avventure. Per questo non accontentatevi: avete la giusta determinazione per raggiungere gli obiettivi.

Toro - Il vento sta finalmente iniziando a cambiare, sia per quanto riguarda la vita sentimentale, sia per quella professionale.

Gemelli - Qualche leggera tensione nel rapporto di coppia potrebbe farvi passare ore complicate, attenzione a non esser troppo polemici con il partner.

Cancro - Non potete assolutamente permettervi di pensare che tutto sia dovuto. Se volete raggiungere dei risultati dovrete sudarveli sino in fondo.

Leone - Dopo un periodo di grandi successi è tempo di riassestarsi. Cogliete l’occasione per fare davvero chiarezza nella vostra vita.

Vergine - Non perdete tempo dietro a inutili chimere, ma concentratevi sugli obiettivi davvero raggiungibili, perché il momento è propizio.

Bilancia - Questi giorni saranno particolarmente utili per fare ordine e capire quali siano le migliori scelte da prendere, soprattutto in ambito lavorativo.

Scorpione - In questa fase siete un po’ troppo impulsivi e potreste compiere scelte avventate. Contate sempre fino a 10 prima di agire.

Sagittario - Cercate di ignorare la tensione e lo stress che non sembrano volervi abbandonare neanche in piena estate. Avete bisogno di tanta lucidità.

Capricorno - Dopo un periodo tranquillo è venuto il momento di darsi da fare per inseguire i vostri sogni in ambito sentimentale e professionale.

Acquario - In amore potreste essere un po’ inflessibili e pretendere troppo dal vostro partner. Meglio però non tirare troppo la corda, potrebbe rompersi.

Pesci - È un periodo propizio per conoscere nuove persone. Chissà che uno di questi incontri non possa regalare sorprese inaspettate.
© Riproduzione riservata