Una mancata eredità che proprio non gli è andata giù, al punto che Fadi Fawaz, ex fidanzato di Geroge Michael, è stato arrestato l'altra notte con l'accusa di aver tentato di distruggere la villa londinese da 5 milioni di sterline di proprietà del cantante scomparso.

A chiamare la polizia alcuni vicini, che hanno visto Fawaz a torso nudo sul tetto della casa di Regent's Park, che lui occupava sin dalla morte del celebre cantante.

Gli agenti hanno constatato come la villa fosse danneggiata in più punti: molti i vetri delle finestre spaccati. I pompieri sono poi addirittura dovuti intervenire per fermare le perdite d’acqua causate da tubi danneggiati.

Fawaz, 46 anni, ex parrucchiere, è stato tagliato fuori dal testamento del suo “famoso” fidanzato George Michael, che ha lasciato invece la casa di Londra interamente alla sorella.

Lui, nonostante tutto, ha deciso di non lasciare l’abitazione, in segno di protesta per una decisione che non ritiene potesse realmente corrispondere alla volontà dell’ex compagno.

"Fadi è una vera seccatura per tutto questo. Si è rifiutato di andarsene nonostante diverse lettere e richieste negli ultimi 18 mesi...", commentavano appena qualche settimana fa i familiari di george Michael al Sun.

Ora, l’arresto con l’accusa di crimine aggravato.

Fawaz è poi stato rilasciato in tarda serata, ma resta sotto inchiesta.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata