Sarà Baby K la star dell'estate di Senorbì. Il Comitato di Sant'Antioco e Santa Mariedda, impegnato in questi giorni nell'organizzazione della festa in programma la prima settimana d'agosto, ha ottenuto il sì della celebre cantante e rapper italiana che si esibirà sul palco di Piazza Italia la sera del primo agosto.

L'impegno del Comitato dei cinquantenni, presieduto da Luca Loi, è rivolto anche verso la promozione di una serie di iniziative finalizzate alla riscoperta e valorizzazione delle tradizioni culturali e gastronomiche della Trexenta.

Si terrà sabato 29 giugno, alle 18 nella Cantina Trexenta in via Piemonte, la rassegna "Aspettando Sant'Antioco e Santa Mariedda", che prevede l'esposizione dell'artigianato locale e degli antichi mestieri, le visite guidate in cantina, la serata di ballo sardo accompagnata dall'organetto di Fabio Onnis e l'esibizione del gruppo folk Pro loco di Senorbì e del gruppo folk Sant'Isidoro di Samassi.

L'iniziativa è organizzata dal Comitato e dalla cooperativa Cantina Trexenta con il patrocinio del Comune. Il ricavato della serata sarà utilizzato per finanziare i festeggiamenti dell'estate.
© Riproduzione riservata