SPETTACOLI

Il concorso

"Miss Mondo", Elena Bellu vince a Cagliari

La bellissima 24enne di Monserrato rappresenterà la Sardegna alle finali del concorso insieme alle altre quattro finaliste premiate
la 24enne elena bellu (foto miss mondo sardegna 2019 )
La 24enne Elena Bellu (foto "Miss Mondo Sardegna 2019")

Elena Bellu, studentessa 24eenne di Monserrato, è la vincitrice del concorso "Miss Mondo Sardegna 2019".

Elegantissima e con un fisico da modella, la giovane ha sbaragliato le altre concorrenti nel corso della finalissima dell’iniziativa che si è svolta venerdì 24 maggio al ristorante "Al Poetto", di fronte alla spiaggia cagliaritana.

Al secondo posto si è classificata Egle Cherchi, ventenne proveniente da Orosei. Terzo posto per Elisa Caredda, ventunenne di Quartu Sant'Elena.

Assegnata anche la fascia aggiuntiva "la miss del web", che è andata a Marta Putzolu di Portoscuso.

Tutte le vincitrici, fra cui anche Martina Gina Piroddi, 21 anni di Lanusei, rappresenteranno la Sardegna nelle fasi finali del concorso in programma a giugno a Gallipoli, in Puglia.

Fra gli ospiti della serata, presentata da Alessandra Mocci e Krystian Zeta, la danzatrice Katia Malika Marcis, vincitrice dell'edizione regionale 2019 del bellydance talent. E ancora la cantante soul Angelia, Mario Fabiani con il sempre verde "Ti ho vista piangere" e i bravissimi ballerini stile west Texardi capitanati da Roberto Nonnis.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...