"Grande Fratello", al via l'edizione 2019: le prime indiscrezioni sui concorrenti
Dall'8 aprile su Mediaset le nuove puntate della trasmissione affidata alla conduzione di un'inossidabile Barbara D'UrsoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Via all'edizione 2019 del "Grande Fratello", trasmissione che ha fatto da apripista ai più grandi reality in onda sulle tv italiane, e che torna su Mediaset a partire da lunedì 8 aprile.
A condurre un'inossidabile Barbara D'Urso, che aggiunge così un nuovo impegno accanto a "Pomeriggio 5", "Domenica live" e "Live – Non è la D'Urso".
A sfidare, accanto a Barbara, l'agguerrita concorrenza Rai rappresentata dal sempre amato commissario Montalbano, saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nei panni di commentatori.
Sul cast le prime indiscrezioni arrivano invece da Dagospia, tetata web che ha già fatto i nomi di Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote di Faber) e Mila Suarez (ex di Alex Belli vista a Uomini e Donne e Temptation Island).
(Unioneonline/v.l.)