È Walter Nudo il vincitore del Grande Fratello Vip 3. Quindici anni dopo il trionfo all'Isola dei famosi, l'attore, con il 56% di presenze, mette a segno un altro importante risultato in tv, ed è la prima "doppietta" mai realizzata da un volto noto in un reality.

Secondo classificato Andrea Mainardi, al terzo posto Silvia Provvedi. Solo quinto Francesco Monte, preceduto da Stefano Sala, mentre al sesto posto la modella Benedetta Mazza.

Lunghi applausi per Ilary Blasi, che chiude una conduzione tutto sommato positiva, e siparietto finale di Valerio Merola che anziché festeggiare Nudo fa photobombing dietro i presentatori e saluta con la manina.

Ad accompagnare la serata anche un piccolo "giallo": sui social, prima dell'annuncio del risultato finale, si diffonde la notizia della vittoria di Walter Nudo, con la pagina wikipedia dell'attore come "fonte" della notizia. Lo screenshot che circola sui social è in realtà diverso da quello che annuncia poi il risultato finale del reality, ma tanto basta per scatenare il dibattito.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata