COMUNI AL VOTO - SASSARI

viddalba

Viddalba, sfida a due per la poltrona di sindaco

In corsa Giovanni Andrea Oggiano e Fausto Serra
il municipio (foto a busia)
Il municipio (Foto A.Busia)

Sfida sulla continuità dell'azione amministrativa a Viddalba, i due candidati in lizza hanno visioni opposte rispetto al mandato che si sta concludendo.

Giovanni Andrea Oggiano, 62 anni, libero professionista, è il candidato sindaco della lista civica Per Viddalba, che vede in corsa alcuni assessori della giunta uscente. Oggiano spiega: E'stato fatto tanto, è vero, ma ci sono progetti che devono essere completati e problemi da risolvere. Noi proponiamo il pieno coinvolgimento dei cittadini e in particolare dei nostri giovani.

Giovanni Andrea Oggiano (Foto A.Busia)
Giovanni Andrea Oggiano (Foto A.Busia)

Fausto Serra (Foto A.Busia)
Fausto Serra (Foto A.Busia)

Fausto Serra, imprenditore, 51 anni, è il candidato sindaco della civica Viddalba Futura e chiede un voto di radicale cambiamento, per una fase del tutto nuovo dentro il municipio. Serra dice: Serve una svolta, la situazione critica in cui siamo precipitati la richiede: situazione sociale, culturale, di promozione del nostro paese e non solo a livello turistico, ma di immagine stessa. Insomma, non lasciamo più il segno. Vorrei dare nuovo slancio e vitalità a Viddalba. Tra i temi della campagna elettorale, il progetto del parco naturalistico di Viddalba, la strada terme-mare e la valorizzazione del polo termale. I residenti sono 1690, gli elettori 1495.

- PROVINCIA DI SASSARI

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}