Sfida sulla continuità dell'azione amministrativa a Viddalba, i due candidati in lizza hanno visioni opposte rispetto al mandato che si sta concludendo.

Giovanni Andrea Oggiano, 62 anni, libero professionista, è il candidato sindaco della lista civica Per Viddalba, che vede in corsa alcuni assessori della giunta uscente. Oggiano spiega: E'stato fatto tanto, è vero, ma ci sono progetti che devono essere completati e problemi da risolvere. Noi proponiamo il pieno coinvolgimento dei cittadini e in particolare dei nostri giovani.

Giovanni Andrea Oggiano (Foto A.Busia)
Giovanni Andrea Oggiano (Foto A.Busia)
Giovanni Andrea Oggiano (Foto A.Busia)

Fausto Serra (Foto A.Busia)
Fausto Serra (Foto A.Busia)
Fausto Serra (Foto A.Busia)

Fausto Serra, imprenditore, 51 anni, è il candidato sindaco della civica Viddalba Futura e chiede un voto di radicale cambiamento, per una fase del tutto nuovo dentro il municipio. Serra dice: Serve una svolta, la situazione critica in cui siamo precipitati la richiede: situazione sociale, culturale, di promozione del nostro paese e non solo a livello turistico, ma di immagine stessa. Insomma, non lasciamo più il segno. Vorrei dare nuovo slancio e vitalità a Viddalba. Tra i temi della campagna elettorale, il progetto del parco naturalistico di Viddalba, la strada terme-mare e la valorizzazione del polo termale. I residenti sono 1690, gli elettori 1495.

- PROVINCIA DI SASSARI
© Riproduzione riservata