Saranno il sindaco uscente Mariano Soro, con la lista "Nuove idee in comune", e Marco Oppes, di "Obiettivo Comune Pozzomaggiore", a contendersi la poltrona di primo cittadino di Pozzomaggiore (2.550 abitanti, 2.200 elettori).

Nel 2015 Soro ebbe la meglio su Paola Calaresu (Progetto Civico per Pozzomaggiore) e Tonino Pischedda (Paridade Pro Tottu).

Mariano Soro (foto concessa)
Mariano Soro (foto concessa)
Mariano Soro (foto concessa)

Mariano Soro, impiegato Ats di 51 anni, si ricandida per proseguire quanto fatto in questi cinque anni di mandato. «Abbiamo iniziato - queste le sue parole - un lavoro di modernizzazione e di crescita di tutti i settori economici e sociali del Paese e vogliamo proseguire in questa direzione».

Marco Oppes (foto concessa)
Marco Oppes (foto concessa)
Marco Oppes (foto concessa)

Marco Oppes, operaio al caseificio Pinna di Thiesi di 35 anni, intende promuovere il paese e le sue peculiarità. Il nostro territorio, con i suoi artigiani, i suoi allevatori, i suoi prodotti, i suoi giovani, i suoi paesaggi, le sue memorie e tradizioni - questo il suo punto di vista - ha delle potenzialità enormi e straordinarie che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare appieno».

- PROVINCIA DI SASSARI
© Riproduzione riservata