"Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare. In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto. Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono".

Con questo post Caterina Balivo ha voluto dare solidarietà, via Instagram, a Marco Carta, fermato e poi rilasciato dalla Polizia a Milano, perché accusato di aver rubato, assieme a una donna, sei magliette firmate alla Rinascente.

La conduttrice Rai ha anche commentato più direttamente la vicenda, accanto al messaggio indirizzato dal cantante cagliaritano ai suoi fan, pubblicato anch'esso su Instagram, dove lo stesso ha rimandato al mittente ogni accusa, ribadendo: "Non c'entro nulla, sono una persona onesta".

"Caro Marco - ha scritto la Balivo tra i commenti - io sono indignata da stamattina. Perché gli errori, gli sbagli si devono pagare, ma nessuno si deve permettere di deridere o di giudicare, così come ho sottolineato nel mio ultimo post. Ti vogliamo bene".

E a Marco è arrivato via social anche un messaggio di vicinanza di un'altra donna dello spettacolo: Valeria Marini. Che ha voluto commentare anch'essa il post dell'artista, scrivendo, all'insegna della speranza: "Coraggio, tutto si risolverà per il meglio".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata