CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

virus

Villamassargia, risalgono a 10 i contagi. A Domusnovas una guarigione

Gli aggiornamenti dai due sindaci
villamassargia (foto farris)
Villamassargia (foto Farris)

Continua a salire e scendere il numero dei positivi al Covid a Villamassargia. Le 7 guarigioni registrate all'inizio della settimana scorsa avevano indotto all'ottimismo facendo scendere il totale dei positivi a 5 casi. Ma il trend ha presto subìto un'inversione.

Le ultime 3 positività accertate oggi riportano il totale a 10 contagi. "Sono subito partiti gli ulteriori accertamenti e anche le famiglie interessate dai contatti a rischio, in attesa dell'esito, si trovano in isolamento fiduciario" fa sapere il sindaco Debora Porrà. "Il nuovo Dpcm del 18 ottobre - aggiunge - ci fa capire che sta ricominciando un periodo difficile per le famiglie e le aziende. Vorrei però far sapere a tutti che il mio impegno sarà massimo anche questa settimana perché la salute di tutti è in assoluto la cosa più importante".

Uno scorcio di Domusnovas (foto Farris)
Uno scorcio di Domusnovas (foto Farris)

A Domusnovas si registra invece una guarigione: il conto dei positivi scende a 5. "Visto il nuovo decreto, per quanto di mia competenza - afferma il primo cittadino Massimo Ventura - non adotterò specifiche ordinanze, sempre che tutti collaboriamo come fatto fino ad oggi. So che è dura ma quanto facciamo oggi può influenzare il nostro futuro sia in senso positivo che negativo. Confido in tutti".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}