CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

il concorso

Assunzioni, a Carbonia parte la carica dei 1300 candidati

Dieci posti da impiegato a disposizione
la torre civica di carbonia (l unione sarda scano)
La torre civica di Carbonia (L'Unione Sarda - Scano)

Per loro sarà un esame d'agosto. Lo affronteranno i circa 1300 candidati che si sono fatti avanti nel concorso indetto dal Comune di Carbonia per assumere 10 impiegati. Il Comune ha deciso di convocare tutti quanti per una preselezione il 7 agosto. Poi in un secondo momento l'amministrazione riferirà quale sarà l'edificio in cui recarsi e l'orario previsto.

Con questa decisione l'amministrazione conta di completare possibilmente entro la fine del mese prossimo tutte le procedure previste in modo da evitare sovrapposizioni fra le attività scolastiche e quelle eventualmente connesse con tutte le fasi della selezione. È infatti molto probabile che occorrerà servirsi di un edificio scolastico considerata la quantità notevole di candidati che ha presentato istanza lo scorso dicembre.

Una volta completato il complesso iter le assunzioni saranno a tempo pieno e indeterminato e permetteranno di irrobustire organici che, come sempre più spesso fa notare l'esecutivo alla guida della città, sono carenti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}