CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

spaccio

Iglesias, pusher tenta la fuga in bici: in manette

Nell'inseguimento ha provato a disfarsi di un sacchetto contenente della droga
iglesias (archivio l unione sarda)
Iglesias (archivio L'Unione Sarda)

Alla vista della polizia ha tentato la fuga in bicicletta, ma è stato fermato e arrestato.

Ieri mattina, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Iglesias, mentre passavano in via Roma, hanno incrociato un uomo in sella alla sua bici che ha provato di scappare per evitare un possibile controllo.

Nel breve inseguimento, gli operatori hanno notato che l'uomo si è liberando di un piccolo sacchetto di plastica gettandolo via.

G. M., 50enne nato a Iglesias, già noto alle forze dell'ordine per i suoi numerosi reati in materia di sostanze stupefacenti, stato bloccato poco dopo.

L'uomo, apparso da subito particolarmente agitato, è stato trovato in possesso di 290 euro divisi in banconote di piccolo taglio.

Nell'involucro di cui aveva cercato di liberarsi c'erano 23 grammi di marijuana.

Perquisendo la casa del 50enne, sono stati scoperti nel cassetto del comodino un portafoglio con all'interno 600 euro, oltre a tutto il materiale usato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

In un altro mobile è stata rinvenuta una busta contenente altri 2 grammi circa di marjuana e un rotolo di banconote da 50 euro sigillato con della pellicola trasparente, per un totale di mille euro.

Il pusher è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}