Non si ferma, fortunatamente, il calo della curva dei contagi in alcuni centri della Provincia di Sassari.

Usini potrebbe diventare a breve Covid-free. Secondo l'ultimo bollettino reso noto dal sindaco Antonio Brundu, non si registrano nuovi casi di positività al virus, bensì cinque nuove guarigioni.

"Speriamo che la situazione torni al più presto alla normalità - ha dichiarato il primo cittadino -. Ora continuiamo a tenere alta la guardia e a rispettare le regole".

Bellissima notizia per Viddalba che entra a far parte dell'elenco dei paesi dove non ci sono più casi di coronavirus. Sono infatti stati dichiarati guariti gli ultimi due cittadini che erano ancora positivi. "Una buona notizia che non deve farci abbassare il livello di attenzione - ha rimarcato il sindaco Giovanni Andrea Oggiano -. Chiedo ancora ai miei cittadini il massimo rispetto delle norme".

Anche Pattada potrebbe diventare presto Covid-free. "Abbiamo due cittadini ancora positivi, ma sono ormai di vecchia data - ha specificato il sindaco, Angelo Sini -. Speriamo in una loro guarigione in questi giorni. Inoltre rimarco come in quest'ultimo periodo non si siano registrati nuovi contagi in paese".
© Riproduzione riservata