Salgono a 32 i casi di coronavirus a Villanova Monteleone. A comunicarlo, nell'ultimo bollettino diramato dal comune, è stato il sindaco Vincenzo Ligios che ha annunciato la positività al Covid-19 di altre due persone. "Il mio auspicio - ha dichiarato - è che la situazione non peggiori ulteriormente. Per questo chiedo ai miei cittadini di rispettare le regole e di limitare i contatti tra persone".

Continuano a scendere, invece, i casi a Nulvi, ora sono 13. Sono stati dichiarati guariti altri 5 cittadini. "Invito le persone che ricevono esito di positività o negatività da parte dell'Ats ad informarmi immediatamente - queste le parole del sindaco, Antonello Cubaiu -. Questo ci consente di aggiornare in tempo reale i dati inerenti l'evoluzione della pandemia nel nostro Comune. Continuo chiedere a tutti il rispetto di tutte le norme anti Covid-19. È il primo passo per tutelare se stessi e gli altri".

Cheremule resta Covid-free. "Grazie a Dio siamo sempre a zero - ha rimarcato il sindaco, Antonella Chessa - e non abbiamo neanche cittadini in quarantena". A Perfugas i cittadini positivi sono scesi a sette. Tre persone sono state dichiarate guarite. "La situazione è attentamente monitorata - ha sottolineato il sindaco, Giovanni Filiziu - Auspico una stretta osservanza delle norme e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale".
© Riproduzione riservata