A Bessude ci sono due nuovi casi di coronavirus. A comunicarlo è il sindaco, Roberto Marras. "Una notizia, arrivata in via ufficiale, che ci impone ancora una volta il massimo rispetto delle regole - ha dichiarato il primo cittadino -. Teniamo alta la guardia".

A Nulvi i cittadini che stanno lottando contro il Covid-19 sono 33, dopo che una persona è stata dichiarata guarita. Tre quelle ricoverate in ospedale. "Un cittadino è in terapia intensiva - ha sottolineato il sindaco, Antonello Cubaiu -, mentre un altro sta effettuando la terapia di ossigeno. Le condizioni della terza persona sono in fase di miglioramento".

A Castelsardo sono 14 le persone ufficialmente positive e 9 quelle in quarantena. Intanto nella prima giornata di screening voluta dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Capula sono stati effettuati 61 tamponi antigenici da cui sono emerse dieci positività.

Stabile la situazione a Laerru: 23 i positivi, così come nella locale casa di riposo, dove i casi di coronavirus sono due.

Nove i positivi a Bonnanaro, ma l'amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Antonio Carta ha deciso di avviare una campagna di screening, con l'acquisto di tamponi, che servirà per individuare altre eventuali positività.
© Riproduzione riservata