Non è certo un momento molto fortunato per i bonorvesi e per il sindaco Massimo D'Agostino, 50 anni, medico. Questo pomeriggio il primo cittadino è stato protagonista di un incidente a bordo della sua moto, una Vespa di piccola cilindrata.

Secondo alcune testimonianze, mentre D'Agostino transitava in pieno centro, un'autovettura gli avrebbe improvvisamente tagliato la strada. L'impatto, pur con la brusca frenata, è stato inevitabile e il sindaco è caduto a terra. Per fortuna nessuna conseguenza per lui, solo qualche escoriazione e danni alla sua moto. Ovviamente nessuna conseguenza anche per il conducente dell'auto.

Il primo cittadino, alle prese per tre giorni con il terribile incendio della piana di Santa Lucia, la butta sull'ironia, rispolverando il suo passato da calciatore con i biancorossi del Bonorva. "È un momento non particolarmente felice- spiega - Ma nel momento dell'impatto mi sono ricordato di quando ero portiere nella Polisportiva e cercavo di evitare i gol degli avversari. Diciamo che mi sono buttato bene, arrivando a terra con discreta agilità. Ad ogni modo tranquillizzo tutti. Domani sarò sempre al mio posto in prima linea".
© Riproduzione riservata