CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

viabilità

Riaperta al traffico la strada principale di Guasila

Lavori terminati in via Roma
via roma riaperta al traffico (foto sirigu)
Via Roma riaperta al traffico (foto Sirigu)

Nella via Roma sono conclusi i lavori previsti dal progetto per la realizzazione della rete del gas cittadino: l'importante tratto viario è nuovamente aperto al traffico. "Ci sono stati tre giorni di disagio, ma proprio grazie al sacrificio fatto da tutti, i lavori del tratto stradale finale della via Roma sono stati svolti celermente, circostanza che sarebbe stata certamente rallentata dal passaggio continuo delle auto", ha detto il sindaco Paola Casula.

Da oggi quindi per raggiungere Cagliari, Pimentel, Samatzai e altre destinazioni per cui sia necessario normalmente passare nella via Roma, si potrà fare il seguente percorso: via Cagliari, via Teologo Melas, via Trento, via Roma e strada provinciale.

La scelta di riprendere i lavori della condotta gas proprio partendo dall'arteria più importante di Guasila (appartenente al bacino 27 insieme a Furtei, Samassi, Samatzai, Sanluri, Segariu, Serramanna e Serrenti) è dovuta al fatto che a conclusione dell'opera è prevista la bitumazione dell'intera strada attraverso i fondi stanziati dall'Unione dei Comuni della Trexenta.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}