Dolianova riapre tutti i negozi e i centri per il benessere della persona. La decisione è stata presa dal sindaco Ivan Piras, che ha firmato l'ordinanza di riapertura dopo una serie di incontri con i responsabili delle attività produttive del paese e con l'associazione dei Commercianti Dolianova.

Lunedì 11 maggio, come consentito dall'ordinanza del presidente della Regione Christian Solinas, riapriranno le attività economiche sospese per l'emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

Saracinesche di nuovo sollevate per i negozi di abbigliamento, calzature, gioiellerie, profumerie e per le attività inerenti i servizi alla persona, quali i saloni di parrucchieri, estetisti, tatuatori e altre attività simili.

"È una decisione coraggiosa - dice il sindaco Ivan Piras -, sinonimo di forte determinazione e concretezza, frutto di una sensibile attenzione verso i nostri operatori economici". Il primo cittadino ha voluto ringraziare tutta la Giunta, il gruppo consiliare DoliaNoa e gli esponenti della minoranza consiliare "per il grandissimo senso di responsabilità dimostrato in questo difficile periodo".
© Riproduzione riservata