Sono quattro le persone fermate e sanzionate domenica notte dai carabinieri della Compagnia di Iglesias per non aver rispettato le restrizioni negli spostamenti previste dalle norme sul coronavirus.

A Decimomannu un ragazzo di 23 anni è stato sanzionato mentre passeggiava senza valide giustificazioni in piazza Santa Greca.

Nello stesso paese, i carabinieri hanno poi fermato un ventinovenne di Assemini alla guida di un'auto senza patente e assicurazione. Nel veicolo i militari hanno trovato due roncole: oltre che a pagare una sanzione pecuniaria, il giovane è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

Sempre domenica notte, a San Sperate i carabinieri hanno fermato una coppia di Sestu (un venticinquenne e una trentenne) a bordo di un'auto risultata sotto sequestro. I due non avevano motivi per uscire dal loro Comune di residenza. Il ragazzo inoltre guidava senza patente, condotta recidiva da parte sua.

La macchina è stata così sottoposta a sequestro e parcheggiata in un deposito. La coppia dovrà pagare una pesante sanzione pecunaria, con le aggravanti previste per il mancato rispetto delle norme del codice della strada.
© Riproduzione riservata