I lavori per la copertura delle gradinate del campo sportivo dell'Annunziata a Castiadas vanno avanti con celerità. La nuova struttura potrebbe essere ultimata in due settimane.

Già realizzati i pilastri e la struttura superiore sulle quali verrà steso il tetto. Un impianto in legno lamellare che bene si sposa con l'habitat naturale di un campo circondato su tre lati dalla macchia mediterranea. Il costo di tutti i lavori, che prevedevano anche la messa in sicurezza dell'impianto e l'ultimazione dei servizi, è di 350mila euro, a carico del comune di Castiadas.

Grossa soddisfazione viene espressa dal sindaco Eugenio Murgioni e dal vicesindaco e assessore allo sport e turismo Giuseppe Onano. "Si sta realizzando una struttura modernissima e funzionale. Abbiamo un fondo di gioco in erba sintetica, gli spogliatoi sono stati ristrutturati e ampliati di recente".

Soddisfatti anche il presidente e il vice presidente del Castiadas, Pierpaolo Piu e Mauro Vargiolu: "Avremo presto una struttura ed in particolare una gradinata accogliente. Già dalla gara del 23 febbraio con l'Atletico Uri, ci attendiamo il pubblico delle grandi occasioni. Anche quest'anno la società ha fatto uno sforzo notevole, allestendo una squadra che gioca bene, che piace e che fa punti. Il sogno è quello di tornare in Serie D. Il Carbonia ci precede di un punto. Ogni gara d'ora in avanti potrebbe essere quella decisiva".
© Riproduzione riservata