Cambia gestione la piscina comunale di via Lombardia a Capoterra: ad occuparsi della struttura sportiva d'ora in poi sarà la società Acqua Sport di Cagliari.

Intanto, in attesa della riapertura della piscina, il Comune ha lanciato la gara d'appalto per la realizzazione di una serie di interventi di manutenzione che serviranno a mettere a nuovo l'impianto sportivo.

Gianluigi Marras, assessore allo Sport, spiega l'esigenza di consegnare al più presto la piscina alla società che si è aggiudicata la gestione. "Questa piscina nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento non solo per i residenti, ma anche per gli abitanti dei centri limitrofi - dice - , le richieste di iscrizione sono parecchie: contiamo di riaprire l'impianto agli inizi di febbraio. Non appena gli interventi di manutenzione, necessari per rimettere a nuovo vasca e spogliatoi saranno completati la società potrà dare il via alle attività: siamo certi che l'Acqua Sport, che gestisce nella provincia anche altre piscine, saprà far funzionare nel migliore dei modi questo impianto sul quale la nostra amministrazione ha sempre creduto parecchio".
© Riproduzione riservata