CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

natale

Quartu, la Pro Loco lancia il concorso per la vetrina più bella

Un'iniziativa per risollevare il commercio in centro. Il voto verrà dato dai cittadini
una vetrina addobbata in via porcu (foto g daga)
Una vetrina addobbata in via Porcu (Foto G. Daga)

I quartesi votano la vetrina più bella. L'iniziativa è della Pro loco che, per risollevare il commercio in centro e incentivare i cittadini a fare acquisti nei negozi sotto casa, ha deciso di bandire un concorso: i commercianti che addobberanno le vetrine a tema natalizio nel modo più originale e splendente saranno poi premiati in sala consiliare la sera di sabato 21 dicembre, in occasione della concomitante premiazione del "Quartese dell'anno" e della presentazione del calendario dell'associazione turistica.

I negozianti che decideranno di aderire potranno confermare la loro partecipazione chiamando il numero 329.8971389. Quindi, riceveranno una locandina con un codice da affiggere nel loro negozio.

I cittadini potranno poi votare la vetrina più bella mandando un sms al numero 3755678404 scrivendo il codice presente nella locandina del negozio da loro prescelto.

I primi tre classificati riceveranno dei cesti regalo.

E nelle vie dello shopping c'è già fermento. Alcuni hanno già addobbato le vetrine con il classico spirito natalizio e molti sono i Babbo Natale che accolgono i clienti all'ingresso.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}