I quartesi votano la vetrina più bella. L'iniziativa è della Pro loco che, per risollevare il commercio in centro e incentivare i cittadini a fare acquisti nei negozi sotto casa, ha deciso di bandire un concorso: i commercianti che addobberanno le vetrine a tema natalizio nel modo più originale e splendente saranno poi premiati in sala consiliare la sera di sabato 21 dicembre, in occasione della concomitante premiazione del "Quartese dell'anno" e della presentazione del calendario dell'associazione turistica.

I negozianti che decideranno di aderire potranno confermare la loro partecipazione chiamando il numero 329.8971389. Quindi, riceveranno una locandina con un codice da affiggere nel loro negozio.

I cittadini potranno poi votare la vetrina più bella mandando un sms al numero 3755678404 scrivendo il codice presente nella locandina del negozio da loro prescelto.

I primi tre classificati riceveranno dei cesti regalo.

E nelle vie dello shopping c'è già fermento. Alcuni hanno già addobbato le vetrine con il classico spirito natalizio e molti sono i Babbo Natale che accolgono i clienti all'ingresso.
© Riproduzione riservata