CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

seuni

Nove chili di marijuana, piante e armi in casa: arrestato un 24enne a Selegas

Oltre all'ingente quantitativo di droga, i carabinieri hanno trovato anche un fucile e 45 cartucce
(foto carabinieri)
(Foto Carabinieri)

In un'operazione congiunta dei carabinieri delle Stazioni di Siurgus Donigala e Suelli è stato tratto in arresto un giovane di 24 anni di Seuni, frazione di Selegas, per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nell'abitazione del giovane, attirati ed insospettiti dall'inconsueto via vai, i militari hanno rinvenuto un fucile calibro 12 e 45 cartucce. La perquisizione, estesa a tutti i vani dell'abitazione, ha permesso poi di rinvenire nel sottotetto 16 piante alte circa 2,5mt e 9 chili di marijuana divisa in sacchetti, 2 bilancini e materiale elettrico ( lampade e areatori) per la coltivazione dello stupefacente.

Per lui sono scattate le manette e domani verrà giudicato per direttissima.

Nel corso di un'altra operazione tre ragazzi di Ortacesus, di età compresa tra i 22 e i 27 anni, tutti facenti parte di una società sportiva dilettantistica, sono stati denunciati dai carabinieri di Senorbi per aver favorito e concesso l'uso, all'interno della struttura dell'associazione, di hashish, marijuana e cocaina.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...