Decimomannu, alla festa scoppia una lite tra famiglie
Dopo gli insulti pronunciati dalle donne, i mariti sono passati ai fattiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Insulti in strada nel giorno della festa.
I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno denunciato un 31enne, di etnia rom a Cagliari, già noto alle forze dell'ordine coinvolto in una lite tra famiglie scoppiata durante Durante i festeggiamenti di Santa Greca a Decimomannu.
La situazione ha rischiato di degenerare quando, dopo gli insulti pronunciati reciprocamente dalle donne, i mariti sono passati alle mani.
Prima che la vicenda diventasse più grave i militari delle stazioni di Decimomannu e San Sperate sono intervenuti bloccando H.D., 31 anni, che risultava il soggetto più esagitato.
A seguito di perquisizione personale l'uomo è stato trovato in possesso di un tirapugni, oggetto di cui è vietato il porto, che è stato posto sotto sequestro.
Sono in corso ulteriori indagini sulle persone coinvolte nella lite e che si sono allontanate prima dell’intervento dei militari, abbandonando sul posto alcuni bastoni.
La festa è poi proseguita regolarmente.
(Unioneonline/F)