Si sono divertiti a correre sul prato verde e "collaudare" i tanti giochi allestiti nell'ampio spazio destinato al tempo libero e allo svago.

Gli alunni delle scuole dell'infanzia, elementare e medie di Selegas sono stati i veri protagonisti della cerimonia di inaugurazione del primo Open Space per lo sport della Trexenta realizzato dal Comune di Selegas con investimento di 200 mila euro.

"Questo spazio è per tutti, ma è soprattutto per loro", ha detto il sindaco Alessio Piras indicando i bambini che scorrazzavano nell'ampio parco sportivo a cielo aperto.

L'Open Space di Selegas, impreziosito dagli impianti di illuminazione di nuova generazione e da essenze aromatiche, punta a divenire un punto di riferimento per gli amanti dello stile di vita sano e corretto.

Il parroco don Gigi Pisano ha benedetto l'area.