CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

l'incidente

Maracalagonis, moto vola sulla rotonda. Conducente in ospedale

Un uomo è finito in ospedale con un trauma cranico
un ambulanza (foto pixabay)
Un'ambulanza (foto Pixabay)

Ennesimo incidente stradale sulla vecchia Orientale Sarda con un motociclista cagliaritano finito pesantemente a terra sulla rotonda di Gannì, in territorio di Maracalagonis.

Rodolfo Mura, 58 anni, l’uomo che era alla guida della moto, è finito in ospedale con un trauma cranico. La prognosi è legata agli accertamenti clinici che a tarda notte erano ancora in corso all’ospedale Brotzu dove il ferito è stato ricoverato.

Sul posto oltre all’ambulanza del 118, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Quartu che hanno effettuato i rilievi di legge.

L’incidente si è verificato prima delle 17: il motociclista viaggiava con alcuni amici, in direzione Cagliari. All’altezza della rotonda di Gannì, Rodolfo Mura ha perso il controllo della moto forse finita sul cordolo della stessa rotonda. L’impatto è stato violento col 58enne volato pesantemente a terra.

A lanciare l’allarme alcuni motociclisti e automobilisti di passaggio con telefonate al 118 e ai carabinieri. È stata la centrale operativa della Compagnia di Quartu a inviare una pattuglia in servizio nella zona. Il ferito è stato accompagnato subito in ospedale.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...