Forse a causa dell'elevata velocità ha perso il controllo della sua Bmw ed è finito contro quattro auto parcheggiate regolarmente in via Piemonte, a Oristano.

L'automobilista, però, invece di fermarsi, ha accelerato ed è scappato. Ma il pirata della strada è stato già individuato dagli agenti della polizia locale: l'auto appartiene a un giovane di Cabra.

L'incidente, come detto, è avvenuto via Piemonte, una delle principali arterie cittadine che collega la via Sardegna con il quartiere di Torangius.

Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale, l'automobilista, ha prima urtato una nuovissima Peugeot 204, scaraventandola sopra il marciapiede, quindi due Toyota e una Renault.

Sono stati alcuni residenti a far scattare l'allarme chiedendo l'intervento della polizia locale. Gli agenti hanno effettuato i rilievi di legge e rintracciato i proprietari dell'auto, che non si erano ancora accorti di quanto era accaduto.

Gli agenti si sono messi poi sulle tracce del pirata.

La Bmw era stata parcheggiata in via Versilia accanto ad altre vetture. I danni riportati nell'incidente, avevano causato un guasto meccanico ed il proprietario si era dovuto fermare ed allontanare a piedi.
© Riproduzione riservata