CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

statale 292

Incidente vicino a Cuglieri, esce di strada e si ribalta

La donna è stata soccorsa e portata in ospedale a Oristano in codice giallo
i soccorsi (foto sanna)
I soccorsi (foto Sanna)

Una donna di Scano di Montiferro è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 292 a pochi chilometri da Cuglieri.

D.E., 45 anni, era alla guida di una Volkswagen Golf uscita di strada all'altezza del chilometro 93. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri della stazione di Tresnuraghes, la donna era diretta verso Cuglieri quando, all'uscita di una curva, ha perso il controllo della macchina. La berlina dopo aver urtato la banchina di cemento si è ribaltata in cunetta, finendo con le ruote all'aria.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio quando nella zona era in corso un violento temporale. Probabilmente l'auto ha sbandato in una pozza d'acqua. I soccorsi sono stati immediati, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tresnuraghes, i vigili del fuoco del distaccamento di Cuglieri e un'ambulanza dei volontari del soccorso Shardana di Cuglieri. La donna è stata trasferita nell'ospedale di Oristano con un codice giallo. Ha riportato ferite e contusioni giudicate guaribili in venti giorni di cure. I vigili del fuoco hanno messo in scurezza la Statale liberandola dai detriti di olio e carburante.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}