CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

buone notizie

Bauladu diventa paese Covid-free

Si sono negativizzati i residenti che erano positivi
bauladu (foto pala)
Bauladu (foto Pala)

Arrivano buone notizie da Bauladu sul fronte Covid-19. Infatti l'amministrazione comunale comunica attraverso i suoi canali social che nel piccolo paese del centro Sardegna non sono più presenti persone positive. "Si informa la comunità - si legge nella nota del Comune - che al cittadino risultato positivo in occasione dello screening sulla popolazione effettuato lo scorso 24 novembre, è stato comunicato esito negativo a seguito della somministrazione del test di verifica mediante tampone molecolare".

Non solo questa novità, ma proprio in giornata arriva anche la comunicazione della negativizzazione delle altre due persone positive. "La buona notizia - prosegue il comunicato - si aggiunge alla guarigione delle due cittadine che nelle scorse settimane erano risultate positive al virus. Pertanto, allo stato attuale, non si riscontra alcun caso di positività al Covid-19 a Bauladu".

Nonostante il paese sia diventato "Covid Free", l'invito è quello di non abbassare la guardia. "L'amministrazione - conclude la nota - continua tuttavia a raccomandare il rispetto delle prescrizioni previste per il contenimento della diffusione dell'epidemia".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}