CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

il servizio

Palmas Arborea, le informazioni utili dal comune arrivano su WhatsApp

Sarà attivo nelle prossime settimane il nuovo servizio
palmas arborea (foto pala)
Palmas Arborea (foto Pala)

A breve una novità sarà a disposizione sugli smartphone degli abitanti di Palmas Arborea. Nelle prossime settimane, infatti, potranno ricevere tutte le notizie sul proprio territorio direttamente tramite l'applicazione WhatsApp.

Un metodo semplice, tempestivo e gratuito che permetterà all'ente di informare i propri cittadini su tutte quelle che sono le novità di pubblica utilità. Uno strumento che aggiornerà gli abitanti in modalità broadcast; in questo modo nessuno potrà vedere gli altri contatti e la comunicazione sarà diretta e unica tra Comune e destinatario del servizio.

La nuova modalità di interazione attraverso WhatsApp andrà a sostituire l'attuale servizio di aggiornamenti che avviene tramite sms.

"Fino ad oggi - commenta il sindaco Emanuele Cadoni - avevamo il servizio di messaggistica a pagamento per il Comune. Grazie anche alla collaborazione degli uffici comunali, abbiamo deciso di utilizzare un sistema che ormai adottano quasi tutti. In questo modo avremo una massima diffusione delle comunicazioni di pubblica utilità e un risparmio economico per l'ente".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}