Raggiunto il quorum a Sennariolo, il sindaco uscente Gianbattista Ledda è stato confermato nuovamente e governerà per altri 5 anni.

Stamattina l'esito del superamento di 103 votanti. 44 anni, avvocato, Ledda si è proposto nuovamente alla guida della lista "De Sinariolo po Sinnariolo".

Guiderà il più piccolo borgo del Montiferru, proseguendo nel solco tracciato dalla sua precedente amministrazione puntando su qualità della vita, offerta medica puntuale e assistenza sanitaria territoriale.

Sul lavoro l'obiettivo è offrire posti qualificati e quindi occasioni di insediamento, ripopolamento e recupero dei centri urbani.

Il Comune di Siamaggiore (foto Pintus)
Il Comune di Siamaggiore (foto Pintus)
Il Comune di Siamaggiore (foto Pintus)

SIAMAGGIORE - A Siamaggiore raggiunto il quorum di 411 voti: Davide Dessì è il nuovo sindaco. 34 anni, Dessì si è presentato a capo della lista "Impegno Comune per Siamaggiore e Pardu Nou".

Già assessore comunale fino al 2019, esprime "grande soddisfazione per questo risultato elettorale, la popolazione ci ha dato fiducia".

Il primo cittadino, del borgo bagnato dal Tirso, intende proseguire nel solco tracciato dall'amministrazione precedente. Come comunità "vogliamo costruire per le generazioni future".

Per rilanciare lo sviluppo del territorio, Dessì punta su: "Occupazione giovanile e rafforzamento servizi sociali e sanitari". Per le opere pubbliche "portare a termine il collegamento della ciclopedonale tra il centro abitato e Pardu Nou e completare le opere per la mitigazione del rischio idrogeologico".
© Riproduzione riservata