CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

allerta virus

Sedilo, in aumento i casi di Covid: 20 positivi

Altri sei contagi. Anche il parroco ha contratto il virus
il municipio (foto a orbana)
Il municipio (Foto A.Orbana)

A Sedilo si aggrava la situazione Covid. Ai cittadini risultati positivi nei giorni scorsi se ne aggiungono infatti altri sei e si raggiunge quota 20.

A darne comunicazione oggi è stato direttamente il Comune. Nella nota diffusa si legge infatti: "L'Ats ha comunicato l'accertamento di sei nuovi casi da Covid-19. Il totale dei casi a Sedilo sale a 20". E aggiungono inoltre: "Si informa tutta la cittadinanza che le persone positive, i loro familiari, le persone che hanno avuto contatti con loro , che sono state riscontrate positive e coloro che sono in attesa di tampone sono tassativamente obbligati a stare a casa. Coloro che non rispettano le restrizioni sono perseguibili penalmente".

In corso infatti ci sono ancora diversi tamponi e si teme che nel paese del Guilcier il numero di coloro che ha contratto il Covid possa aumentare.

Tra i positivi, ricoverato in ospedale, c'è anche il parroco. In questi giorni la chiesa parrocchiale è stata chiusa per procedere con le operazioni di sanificazione.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}