A Sedilo si aggrava la situazione Covid. Ai cittadini risultati positivi nei giorni scorsi se ne aggiungono infatti altri sei e si raggiunge quota 20.

A darne comunicazione oggi è stato direttamente il Comune. Nella nota diffusa si legge infatti: "L'Ats ha comunicato l'accertamento di sei nuovi casi da Covid-19. Il totale dei casi a Sedilo sale a 20". E aggiungono inoltre: "Si informa tutta la cittadinanza che le persone positive, i loro familiari, le persone che hanno avuto contatti con loro , che sono state riscontrate positive e coloro che sono in attesa di tampone sono tassativamente obbligati a stare a casa. Coloro che non rispettano le restrizioni sono perseguibili penalmente".

In corso infatti ci sono ancora diversi tamponi e si teme che nel paese del Guilcier il numero di coloro che ha contratto il Covid possa aumentare.

Tra i positivi, ricoverato in ospedale, c'è anche il parroco. In questi giorni la chiesa parrocchiale è stata chiusa per procedere con le operazioni di sanificazione.
© Riproduzione riservata