Nuovo caso Covid ad Aidomaggiore dopo che ieri è stata comunicata la positività del virus del sindaco Mariano Salaris, però residente a Cagliari.

Questo pomeriggio la nota diffusa dal Comune a firma del vicesindaco Maria Lourdes Pala: "Si informa che l'Ats Sardegna ha comunicato un caso di contagio da virus Copvid-19 nel territorio di di Aidomaggiore. La persona interessata è stata immediatamente messa in isolamento unitamente ai propri familiari dal dipartimento di prevenzione dell'Ats".

Il vicesindaco chiarisce quindi: "Abbiamo provveduto ad attivare tutte le procedure del caso. Dal momento che il nostro è un piccolo centro, invito tutta la comunità a farsi promotore e partecipe di un'attenta prevenzione così da limitare il rischio di contagio. In caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37,5°, difficoltà respiratorie, dolori diffusi, mal di testa, stanchezza profonda, congiuntivite ecc.) è necessario segnalarlo al medico di base o all'Ats ed evitare i contatti con gli altri e pertanto a restare a casa".
© Riproduzione riservata